Open day – Orientamento in ingresso per l’anno scolastico 2022-2023

Il Team di orientamento del Liceo Plauto anche per l’a.s. 2022-2023 è pronto ad accompagnare, ascoltare e informare le famiglie, le scuole e gli studenti delle terze medie, nel percorso che porterà ad una scelta consapevole della Scuola superiore di secondo grado.

Per farlo, il Liceo Plauto ha organizzato le attività di orientamento in modalità esclusivamente on-line.

Queste le prossime date dei Digital “Open days”:
 – Sabato 11 dicembre 2021 ore 15.30
 – sabato 15 gennaio 2022 ore 15.30

Clicca qui per prenotarti e partecipare al “Digital Open day” del giorno 11 dicembre 2021

ATTENZIONE:

• Dopo aver completato la registrazione  comparirà un messaggio di ringraziamento nel quale sarà il link della videoconferenza (attivo 20 minuti prima della videoconferenza).
  • Il sistema invierà entro pochi minuti la conferma della registrazione all’indirizzo e-mail specificato

Per ulteriori informazioni scrivere a: orientamento@liceoplauto.it

Inoltre, le famiglie troveranno un servizio di sportello informativo, dedicato e personalizzato, a cui rivolgersi per avere ulteriori informazioni e chiarimenti.

Per il Liceo Classico: alessandra.corrado@liceoplauto.it;

per il Liceo delle Scienze umane: pasquale.morabito@liceoplauto.it;

per l’Area inclusione: fabio.palmisano@liceoplautoit, angiolo.toscani@liceoplauto.it

Il Plauto si presenta

– Il Ptof

– Il potenziamento linguistico